Salar de Uyuni, Bolivia

Salar de Uyuni, Bolivia

sabato 12 aprile 2014

92. Imparare a vedere gli stereogrammi

Ebbene si, nella mia lista delle 100 cose da fare c'è anche questo... è pressoché una cosa inutile, ma davvero divertente. Grazie ad una mia grande amica (Si Lisa, proprio tu) ho capito finalmente come fare per...vedere quel che non si vede!?!? Oppure semplicemente per fissarmi con una faccia da ebete guardando un'immagine con segni casuali colorati e dire: "Bello quel delfino!!" per poi guardare i miei amici che mi dicono: "Hai preso le pastiglie stamattina?". Ma il bello delle amicizie è questo, se non son pazzi non li vogliamo, perciò: tu credi di vedere delle montagne russe nell'immagine qua sopra? No problem!

2. Vedere la Monna Lisa

Misteriosa, enigmatica, stranamente affascinante, carismatica. La Monna Lisa, probabilmente il quadro più famoso del mondo, è ormai diventato un mito, sul quale sono state raccontate leggende, storie, fantasie. Anche se dopo tutto e solamente una nobildonna dal sorriso magnetico, seduta al balcone. Ma comunque merita di essere vista!

DATA: 5 Aprile 2014

venerdì 11 aprile 2014

19. Salire sulla Tour Eiffel

E anche questa è fatta! Sono finalmente riuscito a vedere la città dell'amore, la tanto decantata Parigi, e con essa tutto ciò che sono riuscito a vedere il 3 giorni. Dall'Arco di Trionfo alla Basilica del Sacro Cuore, dal Louvre a Notre Dame. E tra le altre cose sono riuscito a salire sulla Tour Eiffel. 1665 scalini tra andata e ritorno, e un solo ascensore per un panorama fantastico e imperdibile. Se poi in più consideriamo che siamo riusciti a salire esattamente al tramonto... ancora meglio! SPUNTATO!

DATA: 4 Aprile 2014