Salar de Uyuni, Bolivia

Salar de Uyuni, Bolivia

martedì 8 marzo 2016

30. Vedere Berlino

Tra le tante città che mi mancava di vedere in Europa, Berlino era una di quelle che aspiravo di vedere principalmente. Ho visto diverse capitali, da Londra a Partigi, passando per Roma, Vienna e Praga, almeno le principali. Sarà che ero in compagnia del mio migliore amico, sarà che avevo proprio bisogno di viaggiare un po', che la freddezza della città, il mix di architetture inguardabili, gli strani odori dei tedeschi e la desolazione di alcune zone industriali sono completamente passate inosservate. Non entrerà di certo nella lista delle mie città preferite, o delle più belle che io abbia mai visto, ma il fascino della Porta di Brandeburgo, la maestosità del Reichstadt e la storicità del Checkpoint Charlie non me la fanno bocciare del tutto!
SPUNTATO!

DATA: 5/7 Febbraio 2016

Nessun commento:

Posta un commento